Verbania Calcio 25 Aprile 2019 Serie D

25 aprile: un anniversario speciale

25 aprile 2019: una giornata che non dimenticheremo facilmente. Il Verbania Calcio è in serie D.

La serietà, il lavoro, le poche parole. La determinazione, l’entusiasmo crescente e la consapevolezza di potercela fare. La domenica precedente la netta vittoria contro il Baveno aveva delineato il possibile scenario. Mister Roberto Frino – ora sì – aveva qualcosa da dire ai suoi leoni. Il suo Verbania? “Una fiera che sente l’odore del sangue e non credo che si calmerà…

Grazie Mister, per sempre grati.

Scendere in campo e rischiare, affrontare i problemi così come celebrare i successi, mai tradendo una passione infinita chiamata calcio. Investire in un progetto condiviso con partner, sponsor e volontari che, credendo nel nostro operare, non ci hanno fatto mancare quella fiducia che porta in alto il nome della nostra amata Verbania.

Grazie al Presidente Onorario Pedretti, al Presidente Del Monaco, alla vice Presidente Deiana, al Direttore Fassoli, ad ognuno dei componenti del Consiglio Direttivo ed allo staff tecnico della stagione 2018-2019, per sempre grati.

Giocatori di esperienza e giovani di talento, forti personalità e profili più taciturni, certezze su cui contare e fiducia da chiedere: compagni di squadra. Non sono le vittorie o le sconfitte che influiscono sull’affiatamento di uno spogliatoio, al contrario è la forza del gruppo, a prescindere dai valori tecnici, a condurre sempre a traguardi insperati.

Grazie leoni, per sempre grati.

Vanchiglia-Verbania: alle 16,48 del 25 aprile 2019 il fischio finale del direttore di gara conferma il vantaggio di due reti sui padroni di casa, grazie ad una doppietta di Dylan Kambo.

E’ vittoria, è felicità, è serie D con una giornata di anticipo!

Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto, per sempre grati.