Pietro Fassoli

ASDC VERBANIA: PIETRO FASSOLI RASSEGNA LE DIMISSIONI

Pietro Fassoli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Generale e Responsabile dell’area tecnica del Verbania.

“Il senso di responsabilità nei confronti della Società ed il grande amore per i colori biancocerchiati mi impongono di fare un passo indietro” dichiara Pietro Fassoli.

Le dimissioni sono arrivate in occasione dell’incontro con la società avvenuto nella serata di ieri e formalizzate alla squadra questa mattina dal Presidente Elio Del Monaco prima dell’allenamento di rifinitura.

“Chi mi conosce può immaginare quanto sia sofferta questa decisione. E’ maturata in questa ultima settimana sull’onda del profondo rammarico per i risultati negativi delle ultime tre giornate.”

Prosegue Fassoli: “Questa decisione vuole fungere principalmente da esempio affinché tutti comprendano che è giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità: dirigenti, staff tecnico, calciatori. Io per primo mi sono assunto le mie, ad ognuno l’invito ad assumersi le proprie. Il Verbania ed i suoi tifosi meritano grande rispetto da parte di tutti.”

Il Presidente Elio Del Monaco rende onore a questo gesto che non solo dimostra la sensibilità dell’uomo ma lo tocca anche negli affetti più cari. “C’è un tema di consapevolezza e di impegno da parte di ognuno di noi. Mi auguro che sia la scelta migliore per dare una scossa all’ambiente”