L’ASDC Verbania lancia il Calendario 2019

Un anno, 12 mesi, 365 giorni insieme alla propria squadra del cuore, in casa, in ufficio, ovunque si voglia. Questo sarà possibile grazie allo straordinario Calendario 2019 realizzato da Asdc Verbania, un’operazione davvero sorprendente. Chi infatti si aspetta la classica foto di squadra e relativa carrellata di “santini” dei calciatori si prepari a essere sorpreso, perché si è puntato tutto sull’originalità.

Location d’eccezione per gli scatti è stato il Teatro Maggiore di Verbania, dove i calciatori dell’ASDC Verbania, abbandonate (in parte) le vesti sportive, per un giorno si sono trasformati in affascinanti fotomodelli. Questo grazie alla preziosa collaborazione di due importanti partner: il negozio di abbigliamento Colombara di Verbania Intra e Vega Occhiali (già Top Sponsor della Società). Tutto naturalmente senza prendersi troppo sul serio e senza dimenticare mai l’amato rettangolo verde. Il risultato è un gioco divertente nel segno dello stile e del glamour, ed anche dell’ironia. Una carrellata di ritratti capaci di valorizzare fisicità e personalità dei ragazzi, scatti unici da conservare e magari far firmare ai propri calciatori preferiti.

Valore aggiunto dell’operazione è anche lo scopo benefico. Il calendario sarà infatti messo in vendita in questi giorni con un nobile intento: contribuire a una importante causa solidale. “Il calendario è un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società – e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito asdcverbaniacalcio.it e i canali social della Società: la pagina Facebook ASDC Verbania e quella Instagram asdcverbania.

I calendari saranno distribuiti in occasione della cena di Natale della società in programma giovedì 20 dicembre. Saranno inoltre disponibili presso il negozio Colombara (piazza Daniele Ranzoni 63, Intra) e Vega occhiali (via G.F.B. Riemann 3, Intra). Chi desiderasse prenotare una o più copie può farlo inviando una mail a marketing@asdcverbaniacalcio.it. I calendari saranno prenotabili già in occasione della partita di questa domenica, 9 dicembre, allo stadio Pedroli contro l’USD Vanchiglia.

Il costo è a offerta minima 12 Euro cad., sono inoltre previste riduzioni nel caso di acquisti in blocco.