Il Verbania cade a Trino

Battuta d’arresto per il Verbania che cade a Trino per un episodio (al 13’ st Menabo’ su rigore) e registra un brutto infortunio per Sistino: in attesa degli esiti a lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione!

Amareggiato il Presidente Del Monaco per l’atteggiamento visto in campo: è mancata ai ragazzi la capacità di dimostrare le proprie qualità. “Forse si sono dimostrati troppo convinti dei propri mezzi, non hanno giocato la palla come sanno ed hanno subito troppo il desiderio di vittoria del Trino. In futuro non dobbiamo più cadere in queste “trappole.” Siamo una squadra che deve essere consapevole dei propri mezzi e dimostrare con tenacia le proprie qualità. Ci aspetta un campionato più corto di quello dello scorso anno, non dimentichiamolo. Ogni partita è importante

Capitan Andrea Adamo analizza la prestazione e invita a riflettere, guardando al proseguo del campionato. “Ci assumiamo le nostre responsabilità ma non eravamo fenomeni ieri nè siamo brocchi oggi. Una prestazione non all’altezza può capitare, importante e capire dove poter migliorare”