Gold silver bronze e tessera socio sono le tre possibilità della Campagna Abbonamenti Verbania Calcio 2019-2020 per la Serie D

Campagna Abbonamenti Verbania Calcio Serie D 2019-2020

Campagna Abbonamenti Verbania Calcio Serie D
Stagione 2019-2020

È aperta la Campagna Abbonamenti Verbania Calcio per la Stagione 2019-2020 in Serie D. Per crescere insieme!

Verbania Calcio è in Serie D ed è un sogno che si avvera per tutti i tifosi, i sostenitori della squadra della città e gli appassionati di calcio. Preparati al meglio per condividere con noi questa stagione, acquista il tuo Abbonamento e vieni allo Stadio Pedroli a sostenere i colori biancocerchiati!

Il costo dell’ingresso singolo è di € 15,00 in tribuna e di € 10,00 in gradinata ma, se scegli di abbonarti, potrai usufruire di tariffe agevolate. La Campagna Abbonamenti è aperta tutto l’anno e prevede anche tariffe ridotte riservate a particolari categorie.

Il tuo #CuoreBiancocerchiato merita un posto speciale: GOLD, SILVER, BRONZE … SCEGLI IL TUO!*

*Gli abbonamenti “Silver” e “Bronze” prevedono solo 15 partite perché non includono le due Giornate Biancocerchiate, che prevedono ingresso a pagamento. Gli abbonamenti ridotti sono invece riservati per Over 65, Tesserati ed accompagnatori (riconosciuti dalla società), Settori Giovanili Verbania (Accademia Verbania, Suna, San Francesco, CSI).

Inoltre, puoi acquistare anche la Tessera Socio Verbania Calcio!

In qualità di Associazione Sportiva, il Verbania opera in ottica di trasparenza e condivisione delle proprie attività ed organizza periodicamente Assemblee aperte ai Soci, con cui condividere queste informazioni.

Partecipa attivamente alla vita associativa della tua squadra acquistando la Tessera Socio ed accedi gratuitamente anche alle partite del Campionato della Juniores Nazionale.

Gli Abbonamenti sono disponibili presso la Biglietteria dello Stadio Pedroli
e presso i rivenditori autorizzati,
di cui trovi l’elenco aggiornato nell’immagine qui accanto.

Per ogni ulteriore informazione ed approfondimento sulla nuova Campagna Abbonamenti, siamo a tua disposizione! Contattaci all’indirizzo mail marketing@asdcverbaniacalcio.it.

Scarica la locandina con tutti i dettagli!