Chinaecherem e Manti due nuovi giocatori del Verbania Calcio

Due nuovi giocatori hanno firmato con il Verbania Calcio in settimana e si sono già allenati con i compagni al Centro San Francesco.

Si tratta di Ibe Chinaecherem, nato il 25 aprile 1998, originario della Nigeria con 80 presenze in Serie D e 15 reti. Ha esperienze a L’Aquila, Arzignano e Legnano. “Non lo conosco ma me ne hanno parlato molto bene” dichiara Mister Sergio Galeazzi. “Ha gamba, rincorre l’avversario, può dare una grande mano ad Austoni. Abbiamo bisogno di lui per dare ulteriore qualità all’attacco perché Colombo e Austoni hanno caratteristiche differenti ed insieme fanno più fatica, soprattutto in fase di non possesso”.

Un nuovo acquisto è arrivato anche in difesa: si tratta di Alessandro Manti, difensore classe 1997 con una presenza nella Pro Patria in Lega Pro e 35 presenze in Serie D nella Grumellese, Como e Caronnese.

I ragazzi vanno a completare la rosa del Verbania e potrebbero essere già a disposizione di Mister Galeazzi per il match di domenica prossima contro il Savona.

 

 

Continuate a seguirci anche sui nostri canali Social ufficiali Facebook e Instagram @asdcverbania ed iscrivetevi al canale YouTube ASDC Verbania Calcio per non perdere i video e le interviste biancocerchiate.