Comunicati Stampa

Benvenuti nella Press Room Asdc Verbania! In questa sezione trovate i materiali di comunicazione ufficiali della squadra biancocerchiata. L’Ufficio Stampa rimane a vostra disposizione per qualsiasi esigenza ed approfondimento, all’indirizzo press@asdcverbaniacalcio.it e telefonicamente al numero 335 6959223.

Comunicati Stampa

Di seguito è possibile leggere e scaricare tutti i Comunicati Stampa ufficiali della società. Asdc Verbania è a disposizione anche per interviste e approfondimenti ad hoc, oltre a conferenze stampa e presentazioni, da concordare con l’Ufficio Stampa.

Confermato Ramponi per l’attacco. Dalla Pro Vercelli il portiere Strola (2001). Il 28 luglio presentazione della squadra

È ufficiale la conferma in biancocerchiato di Davide Ramponi in attacco. A completare i tasselli nell’organico di Mister Galeazzi tra i pali arriva il giovane portiere Federico Strola (2001). Leggi il Comunicato Stampa completo.