Ramponi in attacco e portiere Strola per il Verbania Calcio

Confermato Ramponi per l’attacco. Dalla Pro Vercelli il portiere Strola (2001). Il 28 luglio presentazione della squadra

È ufficiale la conferma in biancocerchiato di Davide Ramponi, attaccante classe 1997, prezioso rinforzo del mercato invernale dello scorso anno. Con 2 gol e 14 presenze, si è rivelato giocatore importante nel reparto d’attacco dello scacchiere biancocerchiato.

Intanto ad integrare i tasselli nell’organico di Mister Galeazzi tra i pali arriva il giovane portiere Federico Strola. Classe 2001, cresciuto nella Pro Vercelli con esperienze anche a Baveno.

Domenica 28 luglio inizia ufficialmente la preparazione della squadra con il raduno a porte aperte alle 16:00 allo Stadio Pedroli. Ci sarà la possibilità di assistere al primo allenamento, in attesa della presentazione ufficiale della stagione che si svolgerà alle ore 18:00, alla presenza delle Autorità, dello Staff Tecnico e di tutti i ragazzi.

Scarica il Comunicato Stampa completo.