Convocazione assemblea ordinaria Soci

Il Presidente Elio Delmonaco comunica a tutti i soci Asdc Verbania la convocazione dell’assemblea ordinaria.
Di seguito il comunicato scaricabile, con le date previste e l’ordine del giorno.

Per chi lo desiderasse, ricordiamo che è possibile diventare Socio Asdc Verbania sottoscrivendo la tessera dedicata e beneficiando dei vantaggi riservati. Sostenete insieme a noi i colori biancocerchiati, la vostra squadra del cuore e la storica tradizione calcistica della nostra città!

Convocazione di Assemblea Ordinaria

Ai Soci della
A.S.D.C. VERBANIA

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria

I soci dell’A.S.D.C. VERBANIA sono convocati in assemblea ordinaria  in prima convocazione:

presso la sede sociale in Via Ferrari n. 8 a Madonna del Sasso (VB) il giorno 14/02/2019 alle ore 8,30,

ed in seconda convocazione:

presso Hotel Al Centro, Sala Santa Chiara – Via alle Fabbriche, 8, 28922 Verbania VB il giorno 15/02/2019 alle ore 18,30; per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio anno 2017/18;
  • Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul Rendiconto Economico Finanziario consuntivo anno 2017/18;
  • Presentazione ed approvazione del Rendiconto Economico Finanziario consuntivo anno 2017/18.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Data, 20/01/2019

Elio Delmonaco