verbania-calcio-tettamati-savoini-fonsato

Daniele Tettamanti sceglie Verbania. In porta Luca Savoini e Luca Fonsato

Daniele Tettamanti sceglie la squadra della sua città: classe 1991, è un trequartista di grande esperienza, forte di 29 presenze in C2, 230 in serie D e 43 gol segnati in carriera. “Ho scelto Verbania, è la mia città, e sono carico e motivato, non vedo l’ora di iniziare con i compagni. Ho tanta voglia di fare bene e non posso sbagliare” sono le sue prime parole.

Il Direttore Sportivo Piero Polli è soddisfatto: “Lo abbiamo cercato e voluto ed abbiamo trovato un ragazzo pieno di volontà e desideroso di fare bene

La retroguardia trova il numero uno: rimane a Verbania il giovane 2002 Luca Savoini (5 presenze in serie D lo scorso anno e due rigori parati all’esordio tra i pali) mentre arriva il classe 1997 Luca Fonsato. Cresciuto nelle giovanili del Novara Calcio, nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza nella Ro.Ce. e nell’Accademia Borgomanero.

Sono stati resi noti i calendari della Stagione che, benché ancora orfana di protocolli e regole certe, dovrebbe ripartire il 27 settembre e per il Verbania sarà allo Stadio Pedroli  contro Alicese Orizzonti.

L’appuntamento è al Centro Sportivo San Francesco di Verbania il 24 agosto per la prima seduta di preparazione.