Emergenza COVID-19: annullata l’attività sportiva fino al 3 Aprile

Scarica il Comunicato Stampa completo.

Verbania Calcio Logo

Emergenza COVID-19
Il Verbania annulla tutte le attività sino al 3 aprile

L’Asdc Verbania in data odierna ha comunicato a tutti i tesserati che, in ottemperanza a quanto disposto nel D.P.C.M. dell’8 marzo 2020, a partire da oggi annulla tutte le attività sportive, sia le sedute di allenamento che le competizioni, fino al 3 aprile 2020.

Il provvedimento riguarda sia la Juniores Nazionale che la Prima Squadra, unitamente allo staff operativo impegnato nell’associazione sportiva, perché la salute è il primo bene da tutelare.

Le regole vanno accettate e le disposizioni rispettate” commenta la dirigenza. “Per impedire la diffusione del contagio e preservare la salute dei nostri tesserati abbiamo ritenuto di sospendere tutta l’attività sino alla data indicata dal provvedimento”

Il Direttore Generale Jacopo Anessi conclude: “Dubitiamo che la stagione in corso possa essere regolarmente conclusa e rimaniamo in attesa di ulteriori e più precise comunicazioni da parte della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti, Dipartimento Interregionale”.