Verbania-Calcio-Feriolo-Allenamento-Congiunto

Feriolo – Verbania Calcio: 0-1. Piraccini regala la vittoria

Domenica 7 settembre il Verbania Calcio è sceso in campo contro il Feriolo Calcio in un allenamento congiunto presso il Campo Sportivo “G. Quaranta” di Feriolo.

Mister Porcu ha schierato Fonsato, Fortis, Festa, Piraccini, Savoldi, Zingaro, Vanzan, Perini, Austoni, Margaroli, Anchisi.

La partita è stata sempre in controllo e sono da segnalare anche due pali di Austoni a portiere battuto. Il gol vittoria arriva al 35’ del primo tempo è di Piraccini su assist di Vanzan.

Rispetto al debutto di domenica si è visto più equilibrio in campo, molte sono state le azioni lette meglio, si è giocato senza correre alcun pericolo. Siamo sulla strada giusta, sappiamo che non sarà facile bisogna ancora lavorare tanto per farci trovare pronti ad inizio campionatodichiara Mister Porcu.

Nel secondo tempo c’è tempo per la girandola delle sostituzioni: Ingignoli per Austoni; Magagnato per Vanzan; Aglio per Margaroli; Rivolta per Zingaro; Perucchini per Anchisi; Spinelli per Festa. Tettamanti oggi ha riposato.

Prossimo allenamento congiunto a porte aperte, mercoledì 9 settembre alle ore 15,15 allo Stadio Comunale di Arona contro la Sestese Calcio