Verbania Calcio Buona Pasqua 2021

Il Verbania Calcio augura Buona Pasqua a tutti i suoi tifosi

Passare oltre. Il termine Pasqua deriva dall’aramaico pasah, che letteralmente significa passare oltre. Nel giorno di Pasqua, il popolo ebraico celebra il passaggio dalla schiavitù in Egitto alla libertà oltre il Mar Rosso, mentre i fedeli cristiani festeggiano il passaggio dalla morte in croce alla resurrezione di Gesù Cristo. L’uovo che tipicamente si porta in dono è simbolo di vita e rinascita della natura. Comunque la si intenda, dunque, in senso laico o religioso, la Pasqua è sinonimo di passaggio ad una nuova vita.

Il messaggio pasquale emerge oggi, tra la furia di notizie su vaccinazioni mal gestite, restrizioni mal predisposte e aiuti finanziari mai arrivati, come un vero e proprio appello ad una rinascita della nostra quotidianità. Per quanto la strada possa sembrare ancora in salita, la volontà e la speranza di riprendere con regolarità le nostre attività non ci hanno mai abbandonato, come non hanno abbandonato i piccoli e grandi commercianti, imprenditori, lavoratori di ogni settore.

Con la certezza che passeremo oltre il periodo attuale e l’auspicio di rivedersi presto sulle tribune dello Stadio Pedroli, la società, lo staff tecnico e i giocatori augurano a tutti voi e alle vostre famiglie una felice e serena Pasqua. 

Tanti auguri di Buona Pasqua da tutto il Verbania Calcio