Verbania-Chieri Juniores Nazionale 8 Febbraio 2020

Juniores Nazionale: Sabato 15 in trasferta a Casale

Sabato 15 Febbraio la Juniores Nazionale scenderà in campo a Casale per la settima giornata di ritorno. Ci separa solo un punto di classifica, per cui ogni attimo di gioco sarà importante.

Questo il commento di Mister Domenico Vono:  “Per la prossima partita saremo contro il Casale. E’ una squadra ostica, come abbiamo appurato nella partita di andata, finita in pareggio 2-2.  Sicuramente sarà una partita da giocare, come tutte le prossime, con il massimo impegno e cercando di fare più punti possibili. Puntiamo a un risultato positivo, che ci porti ad una buona posizione in classifica, coerente con il valore della squadra. Stiamo migliorando di partita in partita, ricevendo anche i complimenti dagli avversari, e siamo contenti per la serietà e l’impegno dei ragazzi in allenamento. Cercheremo di fare del nostro meglio.”

Il fischio d’inizio è previsto alle 15.00 presso lo Stadio Ernesto Bianchi di Casale. Forza Verbania!