Verbania Calcio-Casale Juniores Nazionale 15 Febbraio 2020

Juniores Nazionale: Sabato 22 Febbraio Verbania-Castellanzese

Sabato 22 Febbraio la Juniores Nazionale giocherà l’ottava giornata di ritorno e scenderà in campo con la Castellanzese. La partita di andata si era conclusa positivamente per i biancocerchiati, che avevano portato a casa un 5-1.

Ecco le impressioni di Mister Domenico Vono: “Domani giocheremo contro un’ottima squadra, molto organizzata. All’andata abbiamo ottenuto un ottimo risultato, con la squadra concentratissima e al completo. Ora sono un paio di sabati che siamo amareggiati, tra sfortune e squalifiche. L’obiettivo è quello di ricompattarci e portare a casa i tre punti che ci mancano da un paio di giornate a questa parte. Cercheremo di fare del nostro meglio e giocarcela al massimo come facciamo sempre.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.30 presso lo Stadio Pedroli. Forza Verbania!