La Juniores Verbania Calcio in preparazione in campo

Il Campionato della Juniores Nazionale Verbania al via sabato 14 settembre

Inizia ufficialmente domani, sabato 14 settembre, il Campionato Nazionale cui prenderà parte anche la nostra Juniores Verbania Calcio.

Per la squadra di Mister Domenico Vono il primo appuntamento sarà in trasferta contro Fossano Calcio, presso lo Stadio Comunale “A. Pochissimo” di Corso Trento, 45. A causa di un grave lutto che ha colpito la società cuneese – l’improvvisa perdita del Presidente Botta – la partita sarà disputata alle ore 16:30 anziché alle 16:00, per consentire la partecipazione alle esequie.

I biancocerchiati sono pronti ad iniziare questa prestigiosa avventura. Nelle scorse settimane vi sono state le prime “prove” in campo con amichevoli contro i Berretti del Gozzano e del Casale Corte Cerro, con tornei come il “Memorial Costa” e con sedute di allenamento dedicate, per prepararsi con concentrazione a questo nuovo inizio. Alcuni ragazzi hanno anche avuto modo di allenarsi con la Prima Squadra.

Tifosi biancocerchiati: venite a sostenere la nostra Juniores anche in trasferta, facciamo sentire loro il calore e la vicinanza dei nostri colori!

Come fare per seguire ancora più da vicino il Campionato dei nostri giovani? La Tessera Socio Verbania Calcio (€ 30,00/anno) funge da abbonamento ingresso per le 15 partite casalinghe del Campionato Nazionale Juniores! Non solo, in qualità di Socio puoi partecipare attivamente alle Assemblee ed alla vita associativa dell’ASDC Verbania. Non perdere questa opportunità, scopri di più sulla Campagna Abbonamenti 2019-2020.

In bocca al lupo e buon inizio di Campionato alla nostra Juniores Nazionale!