Verbania Calcio Juniores Nazionale

Juniores Nazionale: sabato 11 Gennaio Savona – Verbania

Sabato 11 Gennaio 2020 la Juniores è pronta a scendere in campo per la seconda partita dell’anno. La sfida questa volta vedrà i ragazzi battersi contro il Savona. All’andata l’incontro aveva portato il Verbania alla vittoria, vedremo cosa succederà in trasferta.

Mister Vono commenta così: “Le impressioni sul Savona sono buone. Già all’andata ci ha fatto soffrire, però dalla quinta/sesta posizione in giù il livello del campionato è abbastanza equilibrato. Il Savona ha qualche punto in più di noi, perché durante il nostro percorso ne abbiamo perso qualcuno in più del dovuto. Siamo fiduciosi. Abbiamo analizzato i loro risultati in casa e non hanno fatto meglio di noi. Si tratta di un’ottima squadra e sicuramente andiamo a giocarcela. Abbiamo qualche defezione in squadra per infortuni o malanni, abbiamo una buona rosa e non sarà un problema trovare i sostituti. Anche se noi in trasferta soffriamo più del dovuto, contiamo sulle nostre buone prestazioni e cerchiamo di portare a casa qualche punto.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale Bacigalupo di Savona.

Vi aspettiamo a sostenere i nostri ragazzi. Forza Verbania!