Juniores

Juniores 2018 – 2019

La rosa della Juniores ASDC Verbania per la Stagione 2018 – 2019 del Campionato Provinciale VCO – Girone Unico. Clicca sul singolo giocatore per accedere al profilo personale, leggere il suo curriculum sportivo e sfogliare la sua photogallery.

(Credits Nicola Genati Photography)
Campionato Provinciale VCO | Girone Unico – Stagione 2018-2019

Allenatore: Pietro Beggio
Staff Tecnico: Franco Azzarini (Dirigente Responsabile), Cesare Fighetti (Dirigente Responsabile), Danilo De Lucia (Dirigente Accompagnatore)
Giocatori: Pirazzi Federico; Favaro Naim; Anessi Giacomo; Forni Andrea; Mocka Alessandro; Principato Simone; Puppo Federico; Barbieri Alessandro; Bindella Massimiliano; Bordini Alessio; Borgotti Fabio; De Angelis Rocco; Ferrari Nicolò; Fiorio Christian; Gabrielli Paolo; Gallucci Alessandro; Magnatta Filippo; Mozzola Kristian; Tonetti Daniele; Francioli Tommaso; Gasaro Umberto; Lerede Riccardo; Spadone Simone; Spinelli Simone
Campo di gioco: Stadio Carlo Pedroli, Verbania

Simone Spadone

Simone Spinelli

Calendario Juniores

Il Calendario completo del Campionato Provinciale VCO - Girone Unico. Clicca sull'immagine per ingrandirla e scaricarla.

Classifica

Classifica parziale del Campionato Juniores Provinciali Under 19 VCO stagione 2018/19:

Team
1   Juventus Domo
2   Asdc Verbania
3   Calcio Vogogna
4   Gargallo
5   Baveno

PT

Prossimo match

Sosteniamo i ragazzi seguendo il loro prossimo incontro!
10° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania – Vogogna

Giovedì 25 Aprile 2019 – 15:00

Ultimi risultati

I risultati delle ultime giornate:
9° Giornata – Ritorno
Gravellona SP 1 – 3 Asdc Verbania
Una buona partita, in special modo nel primo tempo con attenzione e prestazione di buon livello, parecchie azioni in velocità che hanno dato buoni frutti. Dopo un ampio recupero la partita finisce 3 a 1 per noi: un altro passo avanti per consolidare il secondo posto.

8° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania 1 – 0 Veruno
Spinelli porta al successo la juniores che gioca un buon primo tempo con tante azioni ma anche qualche errore. Il secondo tempo scorre con minore intensità, più errori anche in fase di impostazione ma nessun cambiamento al risultato. Finisce 1 a 0 per i nostri ragazzi ed il Verbania resiste al secondo posto.

7° Giornata – Ritorno
Vaprio 1 – 3 Asdc Verbania
I ragazzi della Juniores raccolgono ancora tre ottimi punti e mantengono il secondo posto in classifica. Sblocca il risultato Borgotti e poi Spinelli segna una doppietta.

6° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania 3 – 0 Fomarco
I ragazzi di mister Beggio vincono contro il Fomarco. Grazie ai gol di Spadone, Magnatta e Ferrari guadagnano tre punti e conquistano la seconda posizione della classifica.

5° Giornata – Ritorno
Gattico 1 – 1 Asdc Verbania
Pareggio fuori casa contro il Gattico. La rete di Francioli è l’unica nota positiva di una brutta partita, che ha mostrato una squadra un po’ sotto tono.

4° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania 2 – 0 Piedimulera
Grazie alle reti di Bertolesi e di Spinelli la Juniores vince la sfida contro il Piedimulera e mantiene il terzo posto della classifica.

3° Giornata – Ritorno
Gargallo 0 – 2 Asdc Verbania
Partita molto equilibrata che grazie alle reti di Spinelli e di Borgotti hanno permesso ai ragazzi di Mister Beggio di portare a casa altri tre punti preziosi.

2° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania 5 – 1 Dormelletto
Una partita in rimonta per i ragazzi di Mister Beggio che grazie alle reti di Tinelli, Gatti, Francioli, Spinelli e Magnatta mantengono il terzo posto della classifica.

1° Giornata – Ritorno
Asdc Verbania: turno di riposo
13° Giornata – Andata
Asdc Verbania 4 – 0 Caltignaga
Vittoria per i ragazzi della Juniores del Verbania Calcio! Nell’ultima giornata del girone di andata mantengono così il terzo posto della classifica.