Verbania-Calcio-Luca-Porcu-positivo-CODIV-19_news

Luca Porcu positivo al COVID-19. “Ora sto bene”

Scarica il comunicato stampa

Verbania-Calcio-Luca-Porcu-positivo-CODIV-19_2  Verbania-Calcio-Luca-Porcu-positivo-CODIV-19_1

Mister Luca Porcu positivo al virus COVID-19: “Il peggio è passato, ora sto meglio”
Già avviati i protocolli di isolamento volontario per la squadra ed il team tecnico

Il peggio è passato, ora sto meglio” E’ Mister Luca Porcu a rassicurarci direttamente sulle sue condizioni di salute dopo che è risultato positivo al tampone effettuato lo scorso fine settimana, in seguito ad un intenso malessere che lo aveva bloccato a letto con febbre alta. Mister Porcu è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Informa il medico sociale, dott. Gianni FerraraI tesserati che possono essere stati a contatto con Mister Porcu sono stati avvisati. E’ l’Ufficio di Igiene Pubblica a monitorare il loro stato di salute e ad aver avviato la procedura di isolamento, oltre ad averli informati circa il comportamento da seguire”

Tutto il Verbania Calcio vuole dimostrare la sua vicinanza a Mister Porcu, esprimendogli pubblicamente gli auguri di pronta guarigione.