Verbania-Calcio-Luca-Porcu-positivo-CODIV-19_news

Mister Luca Porcu positivo al COVID-19. “Ora sto meglio”

Mister Luca Porcu positivo al virus COVID-19: “Il peggio è passato, ora sto meglio”
Già avviati i protocolli di isolamento volontario per la squadra ed il team tecnico

Il peggio è passato, ora sto meglio” E’ Mister Luca Porcu a rassicurarci direttamente sulle sue condizioni di salute dopo che è risultato positivo al tampone effettuato lo scorso fine settimana, in seguito ad un intenso malessere che lo aveva bloccato a letto con febbre alta. Mister Porcu è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

l medico sociale, dott. Giovanni Ferrara, informa che i tesserati che sono venuti a contatto con Mister Porcu sono monitorati quotidianamente dal servizio di Igiene Pubblica delle proprie ASL di appartenenza.

Tutto il Verbania Calcio desidera dimostrare il suo affetto e la sua vicinanza a Mister Porcu, esprimendogli pubblicamente gli auguri di pronta guarigione.

Nell’immagine, da sinistra:
Il centrocampista Andrea Piraccini, il preparatore atletico Carlo Montalto e Mister Luca Porcu presso il Centro Sportivo San Francesco, sede degli allenamenti.