Profilo del Giocatore

Data di Nascita :25/12/1997
Altezza :
Peso :

Inizia la sua carriera calcistica nel 2004 nella squadra del Cureggio, per poi maturare grande esperienza nel Suno FCD, Centro di Formazione per l’Inter, dalla Scuola Calcio fino agli Esordienti nel 2009-2010.

Si trasferisce poi nel Gozzano per le due successive stagioni come Giovanissimi, vincendo nel 2011-2012 il Campionato Provinciale e la Coppa Piemonte.

Nel 2012 entra a far parte dell’Arona Calcio, prima nella squadra degli Allievi, poi nella Stagione 2014-2015 nella Juniores, con cui vince il Campionato Provinciale, per esordire infine a 17 anni in Prima Squadra. Gioca nel GSD Dormelletto 1974 in Promozione nell’anno dei record di punti segnando anche un goal.

E’ alla sua seconda stagione con Asdc Verbania, nella quale ricopre il ruolo di difensore.

AsdcVerbania-FortisGiovanni-Difensore AsdcVerbania-FortisGiovanni-Difensore