Verbania Calcio Immagini News Presentazione Stagione 2020-2021

Presentazione della Stagione: venerdì 18 settembre alle 18 al Pedroli

Scarica il comunicato stampa

Termina 0-2 l’allenamento congiunto con la Cannobiese a Cannobio.
Presentazione della Stagione 2020-2021 del Verbania Calcio:
Venerdì 18 settembre, ore 18:00, Stadio Pedroli.
Al via anche la Campagna Abbonamenti.

Ieri pomeriggio a Cannobio si è svolto l’ultimo allenamento congiunto della preparazione 2020 per il Verbania Calcio, che ha avuto la meglio sui padroni di casa della Cannobiese con un gol per frazione di gioco.  Al 18’ è Ingignoli ad insaccare dopo una bella azione insistita in area, mentre al 21’ del secondo tempo Perini segna lo 0-2 direttamente da calcio piazzato al limite dell’area.

Più Verbania che Cannobiese, dunque, anche se occorre dare merito al numero uno Savoini, pronto a neutralizzare due belle incursioni biancorosse.

Un buon test per verificare le condizioni dei nostri ragazzi. – ha dichiarato Mister Porcu – Sono contento delle loro prestazioni; purtroppo troppi infortuni e qualche intoppo non mi hanno ancora permesso di lavorare al meglio, ma sono fiducioso. Non siamo ancora al completo e abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Intanto tutto è pronto per l’inizio ufficiale del campionato di Eccellenza, Girone A. Venerdì 18 settembre alle ore 18:00, il Verbania Calcio invita autorità, partner, tifosi e amici giornalisti allo Stadio Pedroli di Verbania per la Presentazione della Stagione 2020-2021. All’evento saranno presenti l’intera dirigenza, lo staff tecnico e la rosa giocatori.

Chi desiderasse può seguire la squadra già a partire dall’allenamento a porte aperte del pomeriggio alle ore 16:00, per l’occasione allo Stadio Pedroli e non al Centro San Francesco come di consueto.

Con la presentazione ufficiale della stagione prende avvio anche la Campagna Abbonamenti 2020-2021, che prevede tre tipologie di abbonamento, disponibili a partire da venerdì 18:

• GOLD, 17 partite in Tribuna VIP con caffè omaggio       Euro 250,00
  • SILVER, 15 partite in Tribuna                                          Euro 150,00
  • BRONZE, 15 partite in Gradinata                                    Euro 50,00

Gli abbonamenti “Silver” e “Bronzenon includono le due Giornate Biancocerchiate contro Stresa Sportiva e Città di Baveno – che si svolgeranno rispettivamente domenica 13 dicembre e domenica 14 febbraio – per le quali è previsto l’ingresso a pagamento. Il costo dell’ingresso singolo allo Stadio Pedroli è invece di Euro 15,00 in Tribuna ed Euro 10,00 in Gradinata.

Anche quest’anno è possibile acquistare la Tessera Socio al costo di Euro 30,00. In qualità di Associazione Sportiva, il Verbania opera infatti in ottica di trasparenza e condivisione della propria attività e dei bilanci societari, organizzando periodiche assemblee in cui condividere tali informazioni con i propri tesserati. Con la Tessera Socio sarà possibile partecipare alla vita associativa e sostenere attivamente il Verbania Calcio, oltre che accedere gratuitamente alle partite di Campionato della Juniores Provinciale.

La Campagna Abbonamenti è aperta tutto l’anno e gli abbonamenti sono disponibili presso la Biglietteria dello Stadio Pedroli e presso i rivenditori autorizzati: Casa del Popolo F. Riva A.R.C.I. (Trobaso); Tabaccheria Martino V. (Intra); Caffè Stanglini (Suna); Ristorante San Bernardino (Pallanza).