Sevarezza-Pozzi-Verbania-Calcio-Formazione-News

Sevarezza Pozzi – Asdc Verbania 1 – 1: highlights a cura di Palla al Centro

Il Verbania gioca un buon primo tempo in attacco creando molte occasioni. Sfiora il vantaggio al 20’ con Marco Musso che colpisce un palo ma non raccoglie la mole di gioco creato anzi paga l’ingenuità di Federico Gatti che atterra in area Frugoli. Il direttore di gara non ha dubbi e al 37’ assegna il calcio di rigore che Grassi trasforma. La reazione del Verbania è immediata ma al 42’ Chinaecherem Ibe si divora la possibilità del pareggio, sparando alto sopra la traversa.

E’ lo stesso Ibe che si fa perdonare all’inizio della ripresa: cross di Marco Pezzati per il numero 9 biancocerchiato che, di testa, trafigge Mazzini. Mister Galeazzi inserisce nuove forze per provare a vincere ma il risultato non cambia.

“Come fate ad avere solo tre punti in classifica?” chiedono in tribuna e negli spogliatoi. Il pareggio è più che meritato, anzi c’è chi dichiara che per il Seravezza oggi si è trattato di un punto guadagnato.

Guardate gli highlights della partita Sevarezza Pozzi -Verbania Calcio a cura di Palla al Centro (commento di #SimoneFerro, riprese e montaggio di #AntonioDelChiaro)