Verbania Calcio Immagini News Allenamento Congiunto Sestese

Termina 1-0 l’allenamento congiunto con la Sestese Calcio ad Arona

Termina 1 – 0 l’allenamento congiunto con la Sestese Calcio  che si è svolto ieri pomeriggio a porte aperte, presso lo Stadio Comunale di Arona 

Un primo tempo piuttosto equilibrato non lascia spazio a particolari occasioni. Nella seconda metà di gioco cresce la Sestese, impegnando il portiere Fonsato con una serie di tentativi nello specchio della porta. Dopo un gol annullato per fuorigioco al 14’, per i padroni di casa la rete decisiva arriva al 43’ del secondo tempo.

“Ci sono molte cose da migliorare, – ha commentato Mister Luca Porcuma abbiamo a disposizione il tempo necessario per colmare le nostre lacune. È il momento di trovare la quadra per l’inizio ufficiale della stagione. Al di là del risultato, ho visto la squadra continuare a crescere: il Verbania sa soffrire e questo ci servirà in campionato. Non partiremo da favoriti, ma, nel momento in cui recupereremo l’organico, sapremo dare del filo da torcere”.

Il prossimo appuntamento è domenica 13 settembre allo Stadio “Mario Brocca” di Cannobio, dove il Verbania incontrerà la Cannobiese alle ore 17:00, per l’ultimo allenamento congiunto prima dell’inizio delle gare ufficiali.