Verbania Calcio THomas Pedrabissi Attaccante

Thomas Pedrabissi vincitore del premio bomber del mese

Thomas Pedrabissi è stato eletto da iam Calcio  Bomber del mese, premio che da tempo accompagna il blog di approfondimento calcistico e seleziona i migliori attaccanti dalla Serie D alla Prima Categoria, con la collaborazione del ristorante Gallè di Galliate.

Nel mese di Gennaio il nostro bomber infatti ci ha regalato ben quattro gol. Il primo ha favorito la vittoria nella partita contro il Ligorna, seguito da una doppietta al Savona nella giornata successiva e dal gol al Fossano. Le quattro reti gli sono valse il titolo di miglior marcatore di gennaio, con i complimenti della redazione, a cui si aggiungono quelli di tutta la società e la tifoseria.

Domenica 16 Febbraio, in occasione del match Verbania-Fezzanese, avverrà la premiazione sul campo.

Vi ricordiamo quindi l’appuntamento alle 14.30 presso lo Stadio Pedroli, vi aspettiamo numerosi. Forza Verbania!