La locandina della Giornata Biancocerchiata del 3 marzo quando scenderanno in campo Verbania Calcio-Accademia Borgomanero

Verbania Calcio-Accademia Borgomanero è Giornata Biancocerchiata

Verbania Calcio-Accademia Borgomanero è Giornata Biancocerchiata!

L’avvincente sfida di ritorno tra la capolista e la sua diretta inseguitrice si terrà domenica 3 marzo alle 14:30 allo Stadio Pedroli. Sarà un’occasione per vivere insieme un importante momento sportivo e per celebrare i valori del calcio. L’ingresso allo stadio sarà a pagamento per tutti gli sportivi – anche i possessori di abbonamento – ad esclusione dei soci che, previa esibizione della tessera, pagheranno il biglietto a prezzo ridotto e degli abbonati Vip che avranno comunque accesso gratuitamente.

Ad accompagnare la Prima Squadra in campo ci sarà una rappresentanza di piccoli atleti dell’Accademia Verbania, i calciatori di domani.

A curare la coreografia in questa seconda edizione della Giornata Biancocerchiata i nostri Top Partner Vega Occhiali e Fideuram di Alessio e Massimo Soggia. Vega Occhiali riserverà anche un’iniziativa speciale ai tifosi presenti per … #VedereSenzaLimiti.

La Giornata Biancocerchiata sarà anche un modo per festeggiare tutti insieme il calcio che ci appassiona ed i suoi valori di condivisione, amicizia e rispetto, in cui la Società biancocerchiata crede fortemente.

Scarica la locandina, e vieni a sostenerci domenica 3 marzo
al Pedroli: ci vediamo allo Stadio!

Locandina della Giornata Biancocerchiata Verbania Calcio del 3 marzo 2019