Verbania Calcio Immagini News Giornata 1 Alicese Orizzonti 27 settembre 2020

Sarà Verbania Calcio-Alicese Orizzonti la prima di campionato al Pedroli

Reduce dalla vittoria in Coppa Italia con Fulgor Ronco Valdengo, il Verbania Calcio si prepara ad affrontare Alicese Orizzonti nella prima partita di campionato della stagione, con una rosa giovane e qualche infortunio ancora da recuperare.

La preparazione pre-campionato è giunta al termine e, mentre la squadra riprende ad allenarsi le consuete tre volte a settimana, lo Stadio Pedroli di Verbania si prepara ad accogliere i propri tifosi predisponendo gli appositi adesivi distanziatori nel rispetto delle regolamentazioni anti-Covid.

La Regione, il comitato della Lega Nazionale Dilettanti e la Città di Verbania si stanno infatti adoperando affinché il match si possa disputare a porte aperte, ma su questo punto non vi è ancora certezza.

Nell’attesa di potervi comunicare notizie certe, i biancocerchiati vi danno appuntamento domenica 27 settembre alle ore 15:00 sui loro canali Facebook e Instagram ufficiali, da dove potrete come sempre seguire in diretta l’andamento della gara.