Verbania Calcio-Borgovercelli Terza Giornata Campionato Eccellenza 2020-2021

Vittoria biancocerchiata: Verbania Calcio – Borgovercelli termina 2-0

Nella terza giornata di campionato i biancocerchiati portano a casa una bellissima vittoria: Verbania Calcio – Borgovercelli si conclude 2-0
Ad aprire le marcature è stato al 12’ pt Alessandro Perini, seguito dal raddoppio di Gianluca Austoni al 21’ st. Con un gol per tempo il Verbania continua a conquistare preziosi punti in classifica, grazie ad una squadra determinata a dare il meglio.
L’appuntamento per la prossima giornata è a domenica 11 ottobre, per il match in trasferta a Baveno.
IL TABELLINO

Marcatori
21’ pt Perini (V); 12′ st Austoni (V)

Asdc Verbania
Fonsato, Scotto, Raimondo (25′ st Bouchbika), Vanzan, Zingaro, Fortis (Vice Cap), Fodrini, Perini (45’+3′ st Bianciotto), Austoni (Cap) (40′ st Perucchini), Tettamanti (33′ st Rivolta), Anchisi (16′ st Colombo)

Allenatore: Luca Porcu

A disposizione:
Savoini, Aglio, Magagnato, Savoldi

Asd Borgovercelli
Cantele, Rrucaj, Gnemmi (26′ st Verbano), Meo Defilippi, Branca, Cicogna, Russo, Gallace (Cap), Petrillo N. (35′ st Gjuni), Rognone (Vice Cap), Treviso (8′ st Incontri)

Allenatore: Gregory Moretto

A disposizione:
Chiaverano, Sirbu, Briano, Resmi, Rossi, Petrillo F.

Recupero
o’ pt