Verbania Calcio Immagini News Campagna Abbonamenti 2020-2021

Al via la Campagna Abbonamenti per la stagione 2020-2021

È attiva la Campagna Abbonamenti Verbania Calcio per la Stagione 2020-2021. “Per crescere insieme” è lo slogan che accompagnerà la Società e i tifosi biancocerchiati nel Campionato di Eccellenza, girone A al via domenica 27 settembre.

Il costo dell’ingresso singolo allo Stadio è di Euro 15,00 in Tribuna ed Euro 10,00 in Gradinata.

Sono disponibili tre diverse tipologie di abbonamento e la possibilità di associarsi per sostenere l’Associazione Sportiva ed accedere alle partite del Campionato Juniores Provinciale:

• GOLD, 17 partite in Tribuna VIP (con caffè omaggio)               Euro 250,00
  • SILVER, 15 partite in Tribuna                                                    Euro 150,00
  • BRONZE, 15 partite in Gradinata                                              Euro 50,00
  • Tessera Socio, compresi ingressi Juniores Provinciali             Euro 30,00

Gli abbonamenti “Silver” e “Bronze” sono validi per 15 partite perché non includono le due Giornate Biancocerchiate, come da tradizione con ingresso a pagamento. Le due giornate Biancocerchiate si svolgeranno domenica 13 dicembre 2020 contro Stresa Sportiva e domenica 14 febbraio 2021 contro Città di Baveno.

Anche quest’anno è possibile acquistare la Tessera Socio al costo di Euro 30,00. In qualità di Associazione Sportiva, il Verbania opera infatti in ottica di trasparenza e condivisione della propria attività e dei bilanci societari, organizzando periodiche assemblee in cui condividere tali informazioni con i propri tesserati. Con la Tessera Socio sarà possibile partecipare alla vita associativa e sostenere attivamente il Verbania Calcio, oltre che accedere gratuitamente alle partite di Campionato della Juniores Provinciale.

La Campagna Abbonamenti è aperta tutto l’anno e gli abbonamenti sono disponibili presso la Biglietteria dello Stadio Pedroli e presso i rivenditori autorizzati: