Ermelindo Bacchetta VicePresidente della LND Piemonte e Valle d'Aosta

Verbania Calcio partecipa al dolore per la perdita di Ermelindo Bacchetta

Tutta la Società del Verbania Calcio partecipa al dolore per la perdita di Ermelindo Bacchetta, Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e per lungo tempo Presidente del Comitato Piemonte e Valle d’Aosta della Federcalcio. Bacchetta, grande appassionato di sport e di calcio, lascia l’indelebile ricordo delle sue azioni ed una grande passione per questo sport da tramandare.

La notizia è stata resa nota venerdì 17 maggio con comunicazione sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, come da articolo che riportiamo di seguito.

Si è spento improvvisamente nella notte fra giovedì e venerdì Ermelindo Bacchetta, già Presidente del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta dal 2009 al 2016 e attualmente Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Presidente Christian Mossino, sicuro interprete del sentimento unanime di cordoglio del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, insieme a tutti i dipendenti e all’intero movimento calcistico piemontese-valdostano, appresa con commozione la tragica notizia, partecipa commosso al dolore della famiglia.

Il funerale si terrà presso la Chiesa di San Nicolao (via al Boden 10, Ornavasso) domenica 19 maggio alle ore 14.30.

L’indirizzo per i telegrammi è: FAMIGLIA BACCHETTA – via delle Gasse 19, 28877 Ornavasso (VB)