Verbania Calcio Juniores Vicecampione Provinciale

Verbania Calcio Juniores vicecampione provinciale per la stagione 2018/2019!

ASD Caltignaga Calcio – Verbania: 1-3
Si conclude la stagione con una vittoria ottenuta sul campo del Caltignaga, la Juniores del Verbania Calcio è vicecampione provinciale!

Nel primo tempo si è dato spazio a chi ha giocato meno durante la stagione. Il vantaggio arriva con Tommaso Francioli, poi l’espulsione del numero uno Naim Favaro per un fallo in area e il conseguente rigore, porta le squadre a riposo sul risultato di 1 a 1.
Nel secondo tempo inizia la girandola dei cambi che offre nuovi stimoli e permette al Verbania di passare in vantaggio con Daniele Tonetti. Il rigore a favore siglato da Andrea Forni fissa il risultato sul 3 a 1.

Termina così una stagione molto positiva con un secondo posto ottenuto vincendo 18 gare, 3 pareggi e 3 sconfitte. Potevamo fare di più” – dichiara Franco Azzarini, dirigente responsabile della Juniores – “ma nel calcio con i se ed i ma non si vince… un saluto a tutti i nostri sostenitori!”

Grazie al suo prezioso contributo in immagini e notizie abbiano raccontato il Campionato dei nostri giovani: a lui, a mister Beggio ed a tutto lo staff vanno i complimenti ed i nostri ringraziamenti.