Andrea Piraccini tra i confermati Verbania Calcio per la Serie D

Verbania Calcio al lavoro: confermati anche Austoni, Corio, Musso e Piraccini

Il Direttore Generale del Verbania Calcio Pietro Fassoli, con il Direttore Sportivo Giovanni Serao e Mister Sergio Galeazzi sono in piena attività per delineare la squadra che affronterà il prossimo Campionato di Serie D, in attesa dell’uscita definitiva della composizione del Girone che avverrà solo in luglio, quando saranno completate tutte le iscrizioni delle Società.

Dopo il portiere Giovanni Russo, le altre conferme arrivano in attacco e a centrocampo. Resta biancocerchiato Gianluca Austoni, mai prolifico come quest’anno con le sue 16 reti e la conquista della piazza d’onore nella classifica del Girone A di Eccellenza. Rimangono a Verbania anche Michael Corio, regista di grandissima qualità e Andrea Piraccini, che ha fatto molto bene quando è stato chiamato in campo, rispondendo sempre “presente.” Confermato anche Marco Musso, giocatore versatile e generoso, lo scorso anno abile a dare il proprio contributo in quasi tutti i ruoli.

Si sta lavorando incessantemente sulla scelta dei giovani per la nuova stagione e sono previsti i primi annunci ufficiali per la prossima settimana.

La nuova stagione apre ufficialmente il primo luglio, il Verbania è al lavoro.