Verbania Calcio in Serie D: i giocatori e la dirigenza esultano per il traguardo raggiunto

Verbania Calcio in Serie D: i complimenti della LND e l’analisi di Fortis

Verbania Calcio in Serie D:
i primi ringraziamenti, l’analisi di Andrea Fortis e i complimenti della LND

In questa prima giornata di festa, Verbania Calcio desidera ringraziare le Società di calcio e sportive, gli amici ed i partner e tutti coloro che hanno espresso i loro complimenti per il grande risultato raggiunto.

In attesa delle dichiarazioni e dei festeggiamenti ufficiali che avverranno domenica 28 aprile, in occasione dell’ultima giornata di Campionato in casa contro l’Arona, il Responsabile Marketing Andrea Fortis commenta a caldo la vittoria, focalizzando l’attenzione su tre episodi che ben descrivono la stagione biancocerchiata.

“Il primo episodio è il gol di Romano contro il Pont Donnaz, che esprime l’apporto e l’impegno anche di chi ha avuto meno minuti giocati in campo, ma ha saputo fare bene ed essere decisivo. Il secondo è il gol di Austoni contro il Lucento, a dimostrazione della capacità di reagire, sempre: anche quando il distacco dalla seconda in classifica sembrava eroso in tre domeniche consecutive, la squadra non ha mai perso la testa ed ha sempre saputo giocare con grande serenità e determinazione. Il terzo è il gol di Fortis contro l’Alicese, emblema del grande lavoro svolto dai nostri giovani, che più che mai si sono distinti in questo Campionato di Eccellenza.

Questo traguardo è il successo di tutti. Di chi ha lavorato alacremente fin dalla scorsa estate, sia sotto i riflettori che dietro le quinte, con l’obiettivo di aiutarci a costruire motivazione, senso di responsabilità ed attaccamento alla maglia ed ai colori societari, a diffondere il senso di rispetto per se stessi ed il prossimo, a portare in alto i valori più nobili dello sport e del calcio”.

Fanno eco alle parole di Fortis i complimenti ricevuti dalla LND – Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, che in questo articolo ha espresso soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto anzitempo dal Verbania Calcio.