Roberto Botta Presidente Fossano Calcio con Sara Gama

Verbania vicina al Fossano Calcio per la perdita del Presidente Roberto Botta

L’ASDC Verbania è vicina e partecipa al dolore del Fossano Calcio per la prematura scomparsa del suo Presidente Roberto Botta. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, alla società ed a tutti i tifosi.

Il Verbania – che ha già incontrato Fossano nella finale di Coppa Eccellenza dello scorso maggio – giocherà in trasferta contro la squadra cuneese nella quarta giornata di Serie D in programma il prossimo 22 settembre.

Anche la Juniores Verbania, che inizierà domani 14 settembre il Campionato Nazionale, debutterà proprio sul campo del Fossano Calcio. La partita è stata posticipata alle ore 16:30 (anziché alle ore 16:00), per consentire la partecipazione alla cerimonia funebre in memoria del Presidente Botta.